IL SOGNO DI LUNA NELL’ILLUSTRATORS VIRTUAL WALL DI CHILDREN’S BOOK FAIR 2020

ONLINE SINO AL 7 MAGGIO! 

Se vi va di vedere tantissime splendide illustrazioni, tra cui Il sogno di Luna di Elisabetta Gelli, che presto sarà un libro edito col marchio EdiGio’, potete visitare l’Illustrators Virtual Wall della Fiera di Bologna (Children’s book fair).

Ecco come verrete accolti:

Benvenuti nell’Illustrators Virtual Wall 

L’Illustrators Wall è  uno dei luoghi del cuore di Bologna Children’s Book Fair che ogni anno, appena entrati in fiera, accoglie i visitatori con le sue pareti ricoperte di poster, disegni, fotografie, immagini e contatti.

Tra i progetti che animano la Online Special Edition di BCBF, il muro è presente presente in una versione  inedita, interamente virtuale e accessibile a tutti.

Online per quattro giorni (4 – 7 maggio), questa nuova versione permetterà ai visitatori di osservare l’Illustrators Wall ancor più da vicino e in tutta calma, e offrirà agli illustratori di tutto il mondo una piccola occasione per raccontarsi in un’immagine.

2.500 i partecipanti da 5 continenti con 80 nazioni rappresentate

Puoi navigare tra i contributi selezionando un continente e all’interno del continente uno degli stati rappresentati; puoi zoomare le illustrazioni e scoprire il profilo degli illustratori (nome, titolo dell’opera, nazione).

Il Virtual Illustrators Wall è un’iniziativa di BCBF online special edition

Aggiungi ai preferiti : Permalink.