NOTIZIE DA LIBRI A MODENA 08-09 DICEMBRE 2018

Anche Libri a Modena si è conclusa! Organizzata dall’Associazione degli Editori Modenesi, la fiera si è tenuta in Piazza Grande, sotto i portici, in due fredde ma soleggiate giornate.

Per noi è stata una bellissima esperienza, che ci ha dato la possibilità di approfondire la conoscenza dei nostri autori e di consigliare tanti bei libri ai nostri lettori.

Il nostro stand è stato animato dalla presenza dei giovanissimi autori Lorenzo Di Salvio (Esopo mi fa un baffo, Tomolo Edizioni) e Irene Bonizzoni (Gli assassini non vanno in vacanza), per il firmacopie dei loro libri, in questa Fiera veri best sellers della Tomolo-EdiGiò insieme a La fabbrica delle storie dell’autrice Agata Bonanno.

Apprezzati anche Testa di paglia, Aiuto sto diventando adolescente, Canestro!, Daniel e il tulipano gigante, Figaro e la festa di Natale, Il mal di schiena di Babbo Natale, La bambola stregata, La magallina Artura e la cinghialessa Berta (acquistata da turisti spagnoli: il libro è infatti bilingue)  e Il raccontastorie.

Presenti al nostro stand anche l’autrice Iolanda Monacelli, che con EdiGiò ha pubblicato “Voglio diventare grande”, “Non voglio andare in ospedale” e il nuovissimo “Voglio andare in gita” e uno dei componenti della Giuria del Concorso Letterario “Tomolo Experience” Francesco Campani, che ci ha aiutato a distribuire il giornalino dell’Associazione Editori Modenesi.

Ringraziamo tutti coloro che hanno scelto un titolo Tomolo-EdiGiò e tutti quelli che sono stati con noi: la sinergia Editore- Autore non può che dare buoni frutti!

 

     

 

  

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.