CONCORSO LETTERARIO “SENZA PAROLE” PER SILENT BOOK

CONCORSO LETTERARIO RISERVATO AGLI ALBI INEDITI ILLUSTRATI SENZA TESTO (SILENT BOOK)

Invio delle opere: dal 10 Gennaio 2024 al 31 Dicembre 2024

Giuria: Elena Rossetti, Responsabile grafica di Tomolo EdiGio’ Edizioni; Viviana Sgorbini, Editrice Tomolo EdiGio’ Edizioni; Stefania Gualerzi, illustratrice e Responsabile della Collana di prossima creazione “Le balene” di EdiGio’ riservata ai Silent book, Silvia Dotti, illustratrice e Responsabile della Collana “Le Tomoleggende”; Dissy doodleart, grafico, illustratore, doodleartist e rapper.

La Tomolo EdiGio’ Edizioni indice il concorso letterario “Senza parole”, riservato agli albi illustrati senza testo (Silent book). il tema è libero.

Si può partecipare con un albo illustrato INEDITO e mai veicolato sul web, coerente con il tema del concorso (pena la sua esclusione immediata dallo stesso) contenente almeno 15 tavole interne (1 tavola= almeno 1 pagina) + copertina ed eventuale frontespizio,  realizzate con qualsiasi tecnica, sia tradizionale che digitale, completo di titolo e sinossi; invio in pdf alla mail edizionitomolo@gmail.com, preferibilmente con wetransfer, insieme alla Scheda di partecipazione debitamente compilata e alla copia del bonifico. Il libro può essere diretto a qualsiasi tipo di pubblico, senza limiti d’età.

Per la partecipazione di minorenni, è richiesta l’autorizzazione da parte di un genitore/tutore.

La partecipazione è subordinata all’acquisto sul sito www.tomoloedizioni.it o sul sito www.edigioedizioni.com di N. 1 copia di un libro a scelta, il cui costo non è determinante: può andare da 5,90 a 29,50 euro a seconda del libro scelto. Consigliamo l’acquisto di un albo illustrato.

Al momento dell’ordine, si prega di specificare che l’acquisto è legato alla partecipazione al Concorso “Senza parole”.

Coordinate per il bonifico: CREDEM sede di Maranello intestato a F.lli Di Salvio s.r.l., IBAN: IT71A0303266820010000003262. CAUSALE: ACQUISTO LIBRO PER CONCORSO SENZA PAROLE.

PREMI: per il primo classificato, contratto di pubblicazione nella Collana “SENZA PAROLE”, copertina cartonata, rilegatura filo refe, e N. 5 copie omaggio. Qualora le opere arrivate non fossero ritenute idonee a far parte della Collana, è facoltà della Giuria non dichiarare alcun vincitore. Altresì, è possibile che la Giuria assegni premi speciali ad opere ritenute meritevoli. Per i partecipanti minorenni, è prevista la pubblicazione e/o un premio alternativo. Il giudizio della Giuria è insindacabile.

 

 SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

 

IL SOTTOSCRITTO…………………………………………………………………..NATO A……………………………………………

IL……………………….CODICE FISCALE………………………………………………………………………………………………….

RESIDENTE IN …………………………………………………………….VIA……………………………………………………………….

E MAIL…………………………………………………………………………TELEFONO……………………………………………………

CHIEDE DI PARTECIPARE AL CONCORSO LETTERARIO “SENZA PAROLE” CON IL SEGUENTE ALBO ILLUSTRATO:

……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

Dichiara l’autenticità dell’opera e autorizza il trattamento dei dati personalità per le finalità inerenti il concorso letterario, ai sensi di art. 13 – 14 del GDPR 2016/679.

 

Data:…………………………………………………………………………….

 

Firma………………………………………………………………………………

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.