NOTIZIE DA ROMA

Siamo rientrati da Roma dopo un fine settimana intenso e ricco di emozioni al BUKROMANCE21!

Prima di tutto, vorremmo dire, con grande soddisfazione, che il nostro coloratissimo stand di libri per bambini, oltre che per adulti, non è passato inosservato in questa bella mostra di libri prevalentemente Romance, e pertanto ringraziamo gli organizzatori Emilio Brancadoro e Roberta Luprano , anima e cuore dell’evento, per il loro graditissimo invito: vederli di persona, abbracciarli, chiacchierare e scherzare con loro è stato divertente e piacevole. Hanno saputo creare un evento che è stata una vera e propria vetrina per gli autori. Noi, come casa editrice che si affaccia al mondo del Romance, siamo stati davvero contenti di ascoltare le tavole rotonde e gli interventi della madrina del festival Maria Masella e del suo padrino Diego Galdino.

La location era accogliente ed originale, nel centro di Roma, a sole due fermate di metropolitana dal Colosseo. L’organizzazione è stata impeccabile.

Abbiamo conosciuto tanti autori e i professionisti del settore con cui ci eravamo interfacciati solo su Facebook: Noemi Izzo, Loredana Manciati, l’agente letterario Michela Tanfoglio, Alberto Raffaelli di Segnalazioni letterarie, Athena Barbera. Grazie a tutti voi che avete reso interessante e indimenticabile questa esperienza.

Un particolare ringraziamento va ai nostri autori che hanno condiviso con noi questa bella esperienza: Stefania Gualerzi, Roberta Sartarelli e Ninetta Pierangeli.

Grazie a Mattia Castelli per essere stato allo stand con DISSY.

Ci vediamo alla prossima Fiera: BETTYB aSpilamberto (MO), il 18 e 19 Settembre 2021!

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.