NOTIZIE DAL BUKROMANCE23, ROMA

Un’esperienza diversa dal solito, stancante ma stimolante, al Bukromance che si è tenuto sabato 25 Novembre a Cinecittà World, organizzato da Emilio Brancadoro (Tralerighe) e Roberta Luprano (50mila pagine), che ringraziamo per l’opportunità. Abbiamo infatti partecipato in una duplice veste: come editori e come libreria, con la gestione di 20 metri di libri!

Il lavoro fatto è stato tantissimo. Come titolari della casa editrice e della libreria, io e mio marito (Viviana e Nicola) ci teniamo a ringraziare il nostro staff: Antonietta, la nostra responsabile magazzino e logistica, Dissy, il nostro responsabile delle Collane junior e Carthago Ultima, artista in ambito musicale. Tutti si sono rimboccati le maniche ed hanno affrontato la situazione (circa 1.200 persone presenti, disagi di tipo logistico dovuti a ritardi nella consegna dei libri da parte delle case editrici, ecc…) nel migliore dei modi.

Ringraziamo le due autrici Tomolo Romance presenti in fiera: Vanda Pirone, autrice, insieme a Marco Smiraglio, de “Il nodo” e Sofia D’Amici, autrice di Ali di cristallo.

Per la Tomolo EdiGio’ Edizioni, segnaliamo che hanno trovato nuovi lettori i seguenti titoli: Ali di cristallo, I racconti del castrum,  Voci di donne fuori dal coro, I segreti delle Signore di Avalon, La principessa della Luna, Come una bussola, Il Signor Talpa, Un riccio come una castagna, La lumachina della zucca, Il Natale degli agrifogli, Girini gioiosi al Lago dorato.

Per chi se lo stesse domandando, il libro più venduto è stata l’antologia “A sweet Christmas”, della casa editrice Magazzini Salani, presenti le autrici per il firma copie.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.